Schede tecniche e manuali utente elettrostimolatori Chattanooga
L’elettrostimolatore è un dispositivo elettronico progettato per stimolare i muscoli attraverso impulsi elettrici. Questi dispositivi vengono spesso utilizzati per scopi terapeutici, riabilitativi o per migliorare l’allenamento muscolare. Gli elettrostimolatori inviano impulsi elettrici attraverso elettrodi posizionati sulla pelle, simulando così l’attività muscolare.
Possono essere utilizzati per vari scopi, come il recupero muscolare dopo un infortunio, il potenziamento muscolare, la riduzione della tensione muscolare o addirittura per migliorare la tonicità muscolare a scopo estetico. Tuttavia, è importante utilizzare gli elettrostimolatori in modo sicuro e seguirne le istruzioni per evitare eventuali rischi o lesioni.
Gli elettrostimolatori sono disponibili in diverse forme e modelli. A seguire potete trovare le schede tecniche e i manuali uso degli elettrosimolatori Chattanooga.
Intelect® Mobile 2
Elettrostimolatore ISTRUZIONI USO (11/2019 DJO - 13-1603-IT - Rev A)Physio/Rehab/Theta
Elettrostimolatore a 4 canali MANUALE UTENTE (2015 DJO - 4526422-IT - Rev A)Physio/Rehab/Theta
Elettrostimolatori a 4 canali SCHEDA TECNICAPrimera
Elettrostimolatore TENS e EMS a 2 canali ISTRUZIONI USO (Data di revisione: 10/04/2014 Documento numero: 77622-OM-IT06)Se ritenete il contenuto di questa pagina utile condividetelo sui vostri social preferiti. Vi ringrazio per l’aiuto.
Tweet