Passa alla Pompa di Calore
Perchè passare alla Pompa di Calore
La pompa di calore è la migliore alternativa alla caldaia a gas e ti permette di risparmiare fino al 40% delle spese di riscaldamento. Utilizza energia elettrica per produrre calore che può essere autoprodotta attraverso l’utilizzo di impianti fotovoltaici, fino ad ottenere un azzeramento del costo della bolletta energetica. Una pompa di calore aria-acqua consente di produrre acqua calda sanitaria, riscaldare e raffreddare la propria abitazione con un unico sistema.
Accesso all’Ecobonus 65%
A partire dal 2029, ma con buona probabilità che venga anticipato al 2025, non sarà più possibile acquistare una caldaia alimentata a gas metano. Inoltre dal gennaio 2024 ci sarà lo stop alle agevolazioni per l’installazione delle caldaie a condensazione ad alta efficienza energetica, ma non per l’installazione di una pompa di calore ad alta efficienza, in sostituzione della caldaia a gas esistente.
Soluzione "All Inclusive"
Aira Italia S.p.A. offre una soluzione "All Inclusive" per la sostituzione della caldaia a gas con una pompa di calore aria-acqua. Aira Italia opera sull’intero processo di vendita, compresa la progettazione, la produzione, la vendita, l’installazione, le soluzioni di finanziamento (anticipo zero e pagamento in comode rate) e l’assistenza clienti. AIRA Italia S.p.A. fornisce inoltre una garanzia di 10 anni su prodotto e prestazioni.
Scopri quanto puoi risparmiare