Dati tecnici caldaie Baxi
Dati tecnici caldaie Baxi per compilazione pratica ENEA. La presentazione della pratica ENEA deve essere fatta per ottenere le detrazioni fiscali relative a: Bonus Casa, Ecobonus e Superbonus 110%. La pratica ENEA serve a verificare che gli interventi di ristrutturazione o di riqualificazione energetica siano stati eseguiti in maniera corretta. La presentazione della pratica può essere fatta direttamente dal privato, tramite la piattaforma dedicata. Tuttavia, per alcune detrazioni fiscali, è necessaria anche una asseverazione tecnica, che deve essere prodotta da un professionista abilitato. Inoltre deve essere compilata correttamente in quanto un qualsiasi errore può invalidare la pratica. Il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un professionista. Il costo di una pratica è mediamente attorno ai 150 euro.
Da questa pagina si possono scaricare i dati tecnici delle caldaie Baxiutili alla compilazione della pratica ENEA. Tali documenti sono stati recuperati scaricandoli dal sito del produttore o attraverso dei sopralluoghi effettuati per la raccolta dati. Tutta la documentazione tecnica è di esclusiva proprietà delle singole aziende produttrici e viene messa a disposizione esclusivamente ai fini di consultazione.
Caldaie a condensazione
Dati tecnici caldaie a condensazione Baxi per pratica ENEA DATI TECNICI (07/2020)Caldaie a condensazione
Dati tecnici caldaie a condensazione Baxi per pratica ENEA DATI TECNICI (21/04/2023)Se ritenete il contenuto di questa pagina utile condividetelo su Facebook e Twitter.