Preventivo Impianto Fotovoltaico Lodi


L’impianto fotovoltaico permette di autoprodure energia elettrica per i propri bisogni energetici, risparmiando sul costo della bolletta elettrica e magari guadagnare dalla vendita dell’energia prodotta e non consumata. Per ottenere il massimo del rendimento energetico ed ammortizzare quanto più velocemente possibile il costo dell’investimento iniziale, è necessario installare l’impianto fotovoltaico più adatto alle proprie necessita, sulla base delle abitudini di consumo, dell’area geografica dove si trova l’immobile e dell’abitazione stessa.

L’acquisto ed installazione di un impianto fotovoltaico permette di accedere alla detrazione 50% delle spese sostenute (anche con accumulo). L’azienda con cui collaboriamo applica lo sconto in fattura fino al 50% e permette di accedere ad un finanziamento, fino ad un importo massimo di 30.000 euro, per il pagamento del restante costo. La rata del finanziamento viene compensata, in parte o interamente, grazie all’utilizzo dell’impianto fotovoltaico, che permette da subito di ridurre il costo della bolletta energetica.

Abbinato all’impianto fotovoltaico il nostro partner, sempre utilizzando lo sconto in fattura (Bonus Casa 50%), è in grado di fornire anche: serramenti, Pompe di Calore e caldaie.

Per ottenere il preventivo per l’impianto fotovoltaico nella provincia di Lodi è sufficiente compilare il form in tutte le sue parti richieste. Una volta compilato il form verrete contattati, senza alcun impegno, da un referente dell’azienda con cui collaboriamo, che vi illustrerà nel dettaglio la proposta.

Se ritenete il contenuto di questa pagina utile condividetelo su Facebook e Twitter.