Preventivo Legge 10 Piacenza
Preventivo Legge 10 Piacenza: la Legge 10 è una relazione progettuale che il committente di un lavoro (manutenzione straordinaria, ristrutturazione, ampliamento o nuova costruzione) deve allegare al progetto edilizio da presentare presso il Comune per il relativo permesso edilizio. La relazione legge 10 è richiesta nei casi di: nuove costruzioni, ristrutturazioni che interessano almeno il 25% della superficie lorda complessiva dell’edificio e riqualificazioni energetiche che migliorino le prestazioni energetiche dell’edificio.
Per ottenere un preventivo gratuito per la Legge 10 occorre compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti ed inviarlo. Entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta, verrete contattatii da un professionista abilitato che valuterà con voi le informazioni ricevute per poter redigere un preventivo.
SERVIZIO PREVENTIVI GRATUITO in collaborazione con Professionisti accreditati che operano in tutta Italia. Questo sito funge solo da intermediario per cui tutti gli accordi saranno presi direttamente con il professionista che ha risposto alla vostra richiesta.
Se ritenete il contenuto di questa pagina utile condividetelo sui vostri social preferiti. Vi ringrazio per l’aiuto.