ScelgoZero di Ubroker
Come poter azzerare il costo della bollette? Sicuramente è il sogno di tutti.
Quando si pensa al risparmio energetico vengono subito in mente diversi metodi come ad esempio l’isolamento termico o l’installazione di pannelli solari, soluzioni che sì, ci fanno risparmiare sulla bolletta, ma non sul nostro portafoglio, in quanto richiedono un certo costo. Adottare certi accorgimenti quotidiani nella propria abitazione è importante per risparmiare sui costi dei consumi, ad esempio utilizzare la lavatrice di sera, spegnere la caldaia di notte, staccare le prese di tutti gli strumenti elettrici che non siamo soliti utilizzare e così via. Ma oltre a tutto ciò, oggi c’è un valido alleato che può aiutarci in tutto questo: sto parlando del servizio Scelgo Zero di uBroker.
Ma come funziona?
L’idea vincente di uBroker è stata quella di raggruppare tutte le utilities (internet, telefonia, gas e luce) in un unico referente, così da poterle gestire in modo pratico e immediato grazie all’utilizzo di una web-app. Attivare il servizio è davvero semplice! Occorre semplicemente fotografare direttamente dalla web-app:
- il contratto compilato
- l’ultima bolletta
- un documento d’identità
Ma quello che differenzia ancora di più uBroker dai gestori comuni, è quello di aver creato "Zero", ossia il primo Social Utility Network che comporta due grandi vantaggi che consistono nell’azzeramento del costo della bolletta e nella creazione di posti di lavoro. Le tariffe di uBroker sono competitive proprio perché si risparmiano milioni di euro in campagne pubblicitarie.
I Testimonial di Zero infatti, non sono personaggi famosi, ma bensì gli utenti stessi che raccontano la loro esperienza e le loro opinioni, e con la stessa invitano nuove persone ad usufruire del servizio. In questo modo i costi destinati al marketing, e che di solito sono a carico degli utenti, qui sono abbattuti. Anche perchè, siamo onesti: è più facile fidarsi di qualcuno che si conosce e che ha già testato il servizio e che ci dimostra, con carte alla mano, la sua reale efficacia.
La formula vincente è quindi quella più classica, ossia il passaparola: tutti coloro che aderiscono al progetto dovranno promuoverlo tra parenti, amici e conoscenti. Tutto ciò verrà poi premiato con uno sconto in bolletta in base al proprio operato. Per ogni persona coinvolta infatti, si avrà diritto ad uno sconto dell’1% sul valore di tutte le bollette future delle persone da te segnalate. Il risparmio diventerà più consistente nel momento in cui la cerchia di conoscenti fatti aderire a Scelgo Zero si allargherà, portando così ad un risparmio addirittura del 20, 50 e addirittura 100%.
Una novità quindi in senso assoluto, che altri gestori che non hanno mai applicato.
Per maggiori informazioni potete consultare la nostra sezione delle F.A.Q..
Volete registrarvi su ZERO? Guarda il video cliccando sul seguente link e poi inserisci i tuoi dati per iscriverti gratuitamente.
Se ritenete il contenuto di questa pagina utile condividetelo sui vostri social preferiti. Vi ringrazio per l’aiuto.
Tweet